Chi sono

Volevo fare il fashion blogger…

…ma parliamoci chiaro: mi vedete che zompetto in giro per la città a farmi fotografare con sguardo intenso ed ammicante?

Ecco… io direi di no; tenendo anche conto che fatto che il vero fashion blogger si veste sempre come se fosse primavera, ma il mio fisico non me lo permette: sarei ricoverato per una bronchite immediatamente dopo il primo shooting, dopo essermi fatto fotografare in maniche corte sotto la neve vicino alle rotaie di un tram (le rotaie tirano un casino, sappiatelo!).

Un ulteriore problema deriva dal fatto che il 90% dei fashion blogger ha come fotografo ufficiale la propria dolce metà che si diletta con una reflex. Ora… detto in confidenza, se la reflex non sarebbe un problema, resta la difficoltà a trovare chi la usi e, anche se la ricerca andasse a buon fine, di certo il gioco non varrebbe la candela.

Il quesito dunque era: come tentare di ridare vita ad un blog in un’epoca in cui la vecchia impostazione del “Caro diario…” è morta, soppiantata da Twitter, Facebook e tutto quello che verrà?

La risposta è SPECIALIZZARSI… cercare e trovare una nicchia poco esplorata e provare a colonizzarla, tentare di scrivere qualcosa che mi piaccia e che abbia dei potenziali lettori che non debba poi andare a trovare in ospedale, aspiranti suicidi per i miei drammi di vita, che francamente ormai annoiano pure me.

Ecco l’idea del royal-blog; tra i blog italiani mi pare ce ne siano davvero pochi e, se manterrò la voglia e la costanza di scrivere, magari diventerò pure famoso e mi faranno le foto vicino alla rotaie di un tram… in estate però.

Fermatevi...

...e datemi un solo minuto.

Certo deluderò qualsiasi vostra aspettativa, però vi racconterò anche di Principi e di Re, di Regine nei loro castelli e di moderne Principesse... vecchie favole e nuove storie, antichi splendori e sogni realizzati.

Tutto questo è Esprit du Roi, il nuovo royal blog italiano.

Galleria

    Il Principe di Cambridge Kate e il Principe di Cambridge William e Kate con il piccolo Il Principe di Cambridge William Davanti alla Lindo Wing Il piccolo William e Kate con il piccolo Il neo-papà col piccolo I Duchi e la stampa Carlo e Camilla Il ritorno a casa La stampa William e Kate con il piccolo Verso casa I nonni materni in visita La Duchessa di Cambridge Il Principe di Cambridge William col piccolo I Duchi e la stampa

Chiedilo ad EduR

Se hai un dubbio, una curiosità o una semplice domanda su un qualsiasi argomento regale, invia un'email a questo indirizzo.


Ti risponderò appena possibile.


N.B. L'indirizzo email fornito vorrà utilizzato ESCLUSIVAMENTE per rispondere alla domanda posta; non verrà ceduto a terzi né utilizzato per altre finalità che esulino dal fornire l'informazione richiesta.

Le newsletter di EduR

Vuoi ricevere le newsletter di EduR.it? Iscriviti alla mailing list di Esprit du Roi inviando un'email a questo indirizzo.


N.B. L'indirizzo email fornito vorrà utilizzato ESCLUSIVAMENTE per per l'invio di una newsletter bisettimanale; non verrà ceduto a terzi né utilizzato per altre finalità che esulino da quella accordata.

E' inoltre possibile richiedere l'immediata cancellazione dalla mailing list cliccando qui.

I numeri di EduR

Lettori di oggi: 15

Visitatori online: 1


Il post più letto: Queen of Scots

La sfera che rotola

L’archivio di EduR

Di tutto un po’…

Segui EduR su Bloglovin’


Follow on Bloglovin

Avvertenza

Questo sito viene aggiornato senza alcuna periodicità, dunque non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001. Le immagini qui inserite sono pubblicate senza alcun fine di lucro; qualora la loro pubblicazione vìoli diritti d’autore, previa segnalazione, verranno prontamente rimosse.
L'autore non ha responsabilità per quanto riguarda i siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti interni al blog, forniti come semplice servizio agli utenti e non necessariamente vicini al pensiero dall’autore per contenuti, grafica e qualità.
Si declina altresì ogni responsabilità per eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, anche se espressi in forma anonima o criptata. L’autore di questo blog si riserva il diritto di eliminare qualsiasi intervento che ritenga non conforme allo spirito di questo spazio.
Si precisa infine che, se non diversamente indicato in modo esplicito in calce al singolo post, concorsi, sondaggi ed altre iniziative sono proposti con intenzioni esclusivamente ludiche, senza alcuna finalità premiante.